Si chiude con una cronometro la Etoile de Bessèges 2024. La corsa transalpina propone infatti oggi nuovamente il suo tradizionale circuito di Alès, con l’arrivo a l’Ermitage che, come di consueto, sancirà il vincitore finale. Ovviamente, si parte in ordine inverso di classifica con Paul Hennequin (Nice Metropole Côte d’Azur) primo a lanciarsi alle 13:15, seguito ogni sessanta secondi dal resto dei partecipanti. Il tempo fra partenti raddoppierà poi entrando nella top10 della generale, fino a quando, alle 15:32, partirà Mads Pedersen (Lidl-Trek), attuale leader della corsa.
Etoile des Bessèges 2024, l’UCI ha costretto la Nice Métropole Côte d’Azur a cambiare i pedali delle bici un’ora prima del via della corsa
5 Febbraio 2024, 9:36
Etoile de Bessèges 2024, Mads Pedersen porta a casa la vittoria finale con il brivido: “Due secondi sono pochi, ma l’anno scorso l’avevamo persa per uno solo…”
4 Febbraio 2024, 15:55
Etoile de Bessèges 2024, Kévin Vauquelin vince la crono finale ma Mads Pedersen resiste e si porta a casa la corsa – 3° Alberto Bettiol
3 Febbraio 2024, 19:30
Etoile de Bessèges 2024, gloria inaspettata per Samuel Leroux: “Per una volta vengo ripagato dopo tutti i sacrifici e le lunghe fughe”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!